Tirocinio formativo

Eventuno dà la possibilità a studenti di intraprendere un percorso di tirocinio curriculare o un’esperienza di alternanza scuola/lavoro all’interno dell’azienda per mettersi in gioco nel mondo del lavoro e scoprire tutte le dinamiche che avvengono all’interno di un’azienda.

Il tirocinante potrà apprendere e sviluppare capacità in modo trasversale grazie all’affiancamento dei diversi team operativi. A seconda della tipologia di tirocinio che potrà essere attivata, ad esempio nell’ambito del graphic design, del social media, del  web design, ecc…  gli studenti potranno acquisire sia skills tecniche sia importanti soft skills, dalla capacità di lavorare in team alla responsabilità e autonomia nella gestione di progetti assegnati.

L’esperienza di tirocinio è, infatti, il primo step per affrontare al meglio le future sfide professionali. Eventuno è disponibile a sostenere lo studente in questo percorso.

Eventuno ha attualmente convenzioni attive con Scuole, Università e Centri di Formazione Professionale  è possibile attivare nuove convenzioni o proporsi per tirocini extracurriculari scrivendo a formazione@eventuno.it

Compila il modulo

Informazioni personali

Perchè vorresti formarti con e21?

Quale ambito vorresti approfondire?

Cosa vuoi raccontarci di te?

Ente formatore e durata

Allega il tuo CV
Si richiede un file in formato .PDF di massimo 5MB
Contatti

Via Alessandro Volta, 88
06135, Ponte San Giovanni
Perugia – ITALIA

Lunedì – Venerdì
09:00 – 13:00
14:30 – 18:30

Tel/Fax: +39 075 5002827

Per comunicazioni urgenti
335.7217402
348.3408220

Seguici
Rimani sempre aggiornato su novità e promozioni