Cerchiamo di interpretare bisogni e storie per proporre piani di comunicazione e strategie pubblicitarie su misura, capaci di generare un impatto positivo anche nella comunità.
Cerchiamo di interpretare bisogni e storie per proporre piani di comunicazione e strategie pubblicitarie su misura, capaci di generare un impatto positivo anche nella comunità.
La nostra forza sono le persone che ci permettono di combinare punti di vista nuovi.
Lavoriamo cercando di promuovere una comunicazione etica, capace cioè di non essere soltanto efficace ma di dare soprattutto valore e maggiori opportunità di successo a chi sceglie di collaborare con noi.
Ecco alcune nostre case history per raccontare come strutturiamo i progetti, proponendo un mix di strategia e creatività.
Puntiamo sempre a risultati concreti e misurabili.
Cerchiamo di stabilire un dialogo tra le attività e il loro target specifico, per rendere il pubblico partecipe e coinvolgerlo in modo attivo.
Guidiamo i nostri clienti su qualsiasi tipologia di campagna pubblicitaria: definiamo obiettivi e budget, tempi d’inizio e fine, contenuti da veicolare e i canali pubblicitari da utilizzare, per una comunicazione online, offline e on site.
Ci occupiamo di comunicazione, online e offline da oltre 15 anni.
Scegliendo e21, si sceglie un solo partner a 360 gradi per raccontarsi: ogni progetto per noi è unico e come tale lo valorizziamo, esprimendone valori e punti di forza.
Siamo più di 40 esperti con ruoli e conoscenze diverse che uniscono creatività e competenze per realizzare strategie e promuovere in modo efficace brand, professionisti, aziende e attività.
Ecco alcune delle domande che spesso ci si pone quando ci si avvicina per la prima volta al mondo del web.
Per altri dubbi e informazioni è possibile contattarci senza impegno: risponderemo a ogni dubbio o perplessità.
Quando si parla di salute e benessere le recensioni positive sono un punto chiave per trovare nuovi potenziali clienti.
Più del 90% degli utenti interessati a questo settore, infatti, consulta le recensioni online prima di recarsi presso la struttura.
Questo significa che nel processo decisionale dell’utente incidono notevolmente la reputazione del centro medico le esperienze pregresse degli altri clienti.
Il web marketing può aiutare strutture e centri medici in molti modi: aumentare la visibilità, le vendite dei servizi, fidelizzare i clienti/pazienti o generare nuovi contatti.
L’obiettivo è sempre quello di trasformare gli utenti in acquirenti reali.
Ci sono diversi canali e metodi: insieme elaboreremo la strategia migliore pensata su misura, in base alle esigenze e alle necessità della specifica struttura o centro medico.
Qualche esempio?
Le campagne pubblicitarie su piattaforme specifiche permettono di individuare utenti profilati (da un punto di vista professionale, demografico e comportamentale), consentendo così di identificare davvero dei clienti potenziali.
Con e21 è possibile coprire qualsiasi tipologia di media, dalla stampa al web, passando per la cartellonistica.
Individueremo la migliore strategia, anche integrata, definendo obiettivi, contenuti e scegliendo i canali più adatti: online, offline e on site.
Assolutamente sì, i social media possono essere utilizzati per aumentare il coinvolgimento degli attuali clienti, trovarne dei nuovi e migliorare la reputazione fornendo informazioni utili.
Chi è interessato a cercare uno specifico servizio, oltre alle recensioni relative alla struttura, visita infatti anche le pagine social per iniziare a farsi un’idea dell’esperienza che potrebbe avere presso lo studio del centro medico.
Nessun problema! Il nostro staff è composto da tutte le figure professionali necessarie a sviluppare tutti gli aspetti del progetto: testi (copywriter), foto (fotografi), video (video maker), immagine e brand (grafici).
In qualità di partner di Google, abbiamo accesso a un’ampia gamma di vantaggi come formazione, approfondimenti, assistenza dedicata, promozioni e riconoscimenti.
Siamo partner Gold per l’uso delle soluzioni di compliance di Iubenda e possiamo assistere i nostri clienti nell’adeguamento alle normative dei loro siti web, app e attività di trattamento dati.
Siamo gli unici soci in Umbria dell’AICAP (Associazione Aziende Italiane Cartelli e Arredi Pubblicitari): questo ci garantisce una serie di importanti agevolazioni, come consulenza e assistenza legale, rappresentanza, accreditamento e intervento presso la Pubblica Amministrazione ed Enti Istituzionali.
Essere Facebook Agency Partner significa essere stati riconosciuti per la nostra comprovata esperienza nella gestione di budget, campagne e annunci, attraverso cui sosteniamo le attività, pianificando le strategie migliori per valorizzare il loro potenziale tramite le piattaforme Meta.
Via Alessandro Volta, 88
06135, Ponte San Giovanni
Perugia – ITALIA
Lunedì – Venerdì
09:00 – 13:00
14:30 – 18:30
335.7217402
348.3408220
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Tel/Fax: +39 075 5002827
Per comunicazioni urgenti
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