Per affrontare al meglio la fase di ripartenza, è fondamentale rispettare le normative in materia di protezione e distanziamento sociale contro il contagio da Covid-19.
I Dispositivi di Sicurezza Individuale (DPI) come le barriere in plexiglass, pareti protettive su misura, adesivi calpestabili e colonnine per disinfettanti personalizzabili garantiscono una fondamentale protezione sia per i tuoi clienti che per i tuoi dipendenti.

Le barriere protettive sono in questo momento fondamentali per tutte le attività a contatto con il pubblico come i supermercati, uffici pubblici, negozi, piccoli alimentari, banche, farmacie e parafarmacie, uffici comunali e in generale tutte le attività di vendita.

I pannelli protettivi in plexiglass hanno una struttura leggera, sicura e di facile montaggio su tutte le superfici come banconi, tavoli, casse, desk di varie misure.

Le barrire protettive servono per proteggere alimenti e merce dalle microgocce di saliva di clienti e passanti che potrebbero veicolare virus e batteri. Abbinate agli altri dispositivi di sicurezza sono fondamentali per contenere la diffusione del Coronavirus Covid-19.